Mondo Inter

Spalletti: «Genoa, contro l’Inter non così male. Scudetto? 6/7 squadre»

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del suo Napoli contro il Genoa. L’ex tecnico nerazzurro ha analizzato la partita dei rossoblu persa per 4-0 contro l’Inter la scorsa settimana, per poi commentare il livello della Serie A in corso.

ESORDIO TRAPPOLA Luciano Spalletti con il suo Napoli affronterà il Genoa, reduce dal 4-0 di San Siro contro l’Inter. Una partita su cui, secondo il tecnico, sarà meglio non fare affidamento: «Meglio non studiare quella partita. Troveremo una squadra diversa. La scorsa partita hanno trovato una squadra fortissima e penso che non abbiano nemmeno fatto così male se andiamo ad analizzare la prestazione».

CAMPIONATO EQUILIBRATO – Luciano Spalletti ha poi commentato il livello della Serie A, anche dopo l’addio di Cristiano Ronaldo: «Ci sono sei, sette squadre di livello superiore. Poi va dimostrato sul campo, sarà la rosa più forte a fare la differenza. Dipende tutto poi da molte cose. L’addio di Cristiano Ronaldo non penso che cambi gli equilibri perché ci sono altri campioni in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button