Mondo Inter

Spalletti: “Futuro? Fosse stato per me non avrei mai smesso! All’Inter…”

Spalletti – ospite degli “Italian Sport Awards”, evento dedicato ai migliori atleti della stagione calcistica 2018/2019 – ha parlato dell’avventura all’Inter, del raggiungimento della Champions League e del suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

PASSATO E FUTURO Luciano Spalletti torna a parlare della sua avventura all’Inter in occasione degli “Italian Sports Awards”: «È stato un anno particolarmente intenso, una stagione per certi versi complicata. Forse è per questo che la classifica alla fine ha avuto anche più valore con il raggiungimento della Champions». Spalletti si dice pronto per una nuova esperienza, purché sia elettrizzante come le precedenti: «Pronto per un’altra esperienza? Fosse stato per me non avrei mai smesso. E’ facile parlare del mio futuro: ho bisogno di un’altra sfida come quelle degli anni precedenti. Vengo dallo Zenit, dalla Roma e dall’Inter, dove ci si doveva rimboccare le maniche per riuscire ad emergere da situazioni complicate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.