Mondo Inter

Spalletti, fiducia Inter ma credito limitato: il piano per il rilancio – CorSera

Il Corriere della Sera scrive che la dirigenza dell’Inter avrebbe deciso di confermare Luciano Spalletti nella speranza di togliere possibili alibi alla squadra ma il tecnico dovrà invertire la rotta già a Parma per allontanare l’esonero.

PARMA DECISIVO – Dopo averlo confermato a parole ieri mattina Giuseppe Marotta sarebbe stato tra i primi a presentarsi alla Pinetina – insieme a Piero Ausilio e Giovanni Gardini – per non far mancare il suo supporto a Spalletti. La dirigenza non vuole infatti dare possibili alibi alla squadra spingendola invece a dare tutto non essendoci l’intenzione di cambiare allenatore da qui fino al termine della stagione. Se però l’Inter dovesse mancare l’appuntamento con la vittoria anche a Parma allora la posizione del tecnico potrebbe compromettersi in maniera definitiva. Il piano di Spalletti per ribaltare la situazione prevederebbe prima di tutto recuperare i giocatori dal punto di vista psicologico con particolare attenzione a Mauro Icardi e Ivan Perisic con Marotta che però avrebbe sottolineato anche la necessità di non approcciare più le partite in maniera leggera spingendo l’acceleratore già nei primi minuti di gioco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh