Mondo Inter

Spalletti: “Eriksen come CR7? Conte sa. Inter-Milan? No. Su Nainggolan…”

Spalletti ha parlato della lotta scudetto e delle scelte dell’Inter sul mercato: da Eriksen a Nainggolan. L’ex tecnico nerazzurro, dopo aver mandato delle frecciate al suo ex club, ha commentato la lotta per lo scudetto e l’arrivo di Christian Eriksen. Di seguito le parole dell’allenatore, riportate da “Tuttomercatoweb”

OBIETTIVI CHIARILuciano Spalletti ha commentato la sfida per i primi posti in classifica: «Lotta scudetto? Da spettatore, vedo un bel campionato. Sicuramente la Juventus è avvantaggiata, ma l’Inter è fortissima e ha fatto risultati importanti, mi fa piacere che abbia dato seguito al lavoro che è stato fatto negli anni precedenti. Vedo che si va a cercare sempre il confronto, ma in questo caso qui si parla in termini di risultati e di obiettivi: avevamo i nostri e li abbiamo raggiunti. L’Inter di oggi ha i suoi obiettivi ed è in corsa per raggiungerli».

PASSATO NERAZZURRO – Luciano Spalletti torna sulla sua esperienza a Milano: «Le dispiace non aver potuto continuare all’Inter? Mi vede male, mi guardi meglio. Sto benissimo così: loro hanno fatto le proprie scelte, io penso di aver portato il mio. È una situazione molto differente: non va messo a confronto quel periodo e questo periodo, vedere chi ha fatto bene e chi ha fatto male. C’è un lavoro di continuità e mi sembra che l’Inter lo stia portando avanti nel modo più corretto possibile. Sono in linea con quelli che devono essere i risultati derivanti da questa crescita. Obiettivo scudetto? Non lo chiedete a me, non sono adatto».

DAL NINJA AL DERBY – Luciano Spalletti ha parlato anche del suo fedelissimo, del derby e di Eriksen: «Nainggolan sarebbe servito a questa Inter? Non lo so. È un calciatore fortissimo, però io faccio delle scelte quando alleno una squadra, non quando non ne sono l’allenatore. L’arrivo di Eriksen è paragonabile a quello di Cristiano Ronaldo alla Juve? Non so, ha sicuramente qualità importanti. Ben precise. E sicuramente Conte, se è andato a prenderlo, sa che gli potrà essere utile. Come l’Inter sa che gli potrà essere utile per quelli che sono gli obiettivi da raggiungere. Andrà a vedere il derby? No, non vado a vedere il derby. Ho da fare in campagna».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.