Mondo Inter

Spalletti e la sua Inter: bivio. Jindong Zhang colpito da Conte – CorSera

Nell’edizione odierna il “Corriere della Sera” torna a parlare della possibilità di vedere Antonio Conte sulla panchina dell’Inter la prossima stagione, sottolineando come Luciano Spalletti si giochi molto

CONTE – “È naturale che in un momento di crisi si torni a parlare con insistenza di Antonio Conte come favorito per la panchina nerazzurra. La società smentisce ogni contatto con l’ex c.t. e ribadisce piena fiducia nel suo allenatore. difficile”.

DOPPIA CRISI – “La crisi dell’Inter è doppia, in campo e nello spogliatoio, con uno scollamento tra una parte dei giocatori e il tecnico. Subito dopo la sconfitta di Torino c’era già stato un primo confronto tra la dirigenza e Spalletti, ieri il secondo round”.

BIVIO – “Che il momento sia delicato lo dimostra anche la scelta del presidente Zhang di annullare il programmato viaggio in Cina. Giovedì a San Siro arriva la Lazio in Coppa Italia, non centrare la qualificazione alle semifinali può indebolire la posizione dell’allenatore”.

PREFERENZE – “L’ex c.t. è un vecchio pallino di Jindong Zhang che due anni fa volò a Londra per incontrarlo e strapparlo al Chelsea. Non se ne fece nulla, ma il patron di Suning rimase colpito dall’ex c.t. L’ad Beppe Marotta non può non tener conto della preferenza del proprietario del club. A Conte piacerebbe restare in Inghilterra (c’è l’ipotesi Manchester United), ma l’Inter è comunque l’unico club preso in considerazione in caso di rientro in Italia“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh