Mondo Inter

Spalletti e la sua Inter: bivio. Jindong Zhang colpito da Conte – CorSera

Nell’edizione odierna il “Corriere della Sera” torna a parlare della possibilità di vedere Antonio Conte sulla panchina dell’Inter la prossima stagione, sottolineando come Luciano Spalletti si giochi molto

CONTE – “È naturale che in un momento di crisi si torni a parlare con insistenza di Antonio Conte come favorito per la panchina nerazzurra. La società smentisce ogni contatto con l’ex c.t. e ribadisce piena fiducia nel suo allenatore. difficile”.

DOPPIA CRISI – “La crisi dell’Inter è doppia, in campo e nello spogliatoio, con uno scollamento tra una parte dei giocatori e il tecnico. Subito dopo la sconfitta di Torino c’era già stato un primo confronto tra la dirigenza e Spalletti, ieri il secondo round”.

BIVIO – “Che il momento sia delicato lo dimostra anche la scelta del presidente Zhang di annullare il programmato viaggio in Cina. Giovedì a San Siro arriva la Lazio in Coppa Italia, non centrare la qualificazione alle semifinali può indebolire la posizione dell’allenatore”.

PREFERENZE – “L’ex c.t. è un vecchio pallino di Jindong Zhang che due anni fa volò a Londra per incontrarlo e strapparlo al Chelsea. Non se ne fece nulla, ma il patron di Suning rimase colpito dall’ex c.t. L’ad Beppe Marotta non può non tener conto della preferenza del proprietario del club. A Conte piacerebbe restare in Inghilterra (c’è l’ipotesi Manchester United), ma l’Inter è comunque l’unico club preso in considerazione in caso di rientro in Italia“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.