Spalletti conta anche sui fuori lista: Gagliardini, Dalbert e Joao Mario – GdS

Articolo di
10 marzo 2019, 10:46
Joao Mario Gagliardini

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che Luciano Spalletti visti i tanti impegni ravvicinati dovrà far giocare in campionato Dalbert, Gagliardini e Joao Mario. Cioè gli esclusi dalla lista Europa League.

FUORI LISTA – In casa Inter c’è da fare anche i conti con i tanti impegni e una rosa – soprattutto per quel che riguarda l’Europa – piuttosto risicata. Il vantaggio del campionato rispetto all’Europa è tutto nei tre giocatori rimasti fuori dalla list: Dalbert, Joao Mario e Gagliardini.

SERVONO TUTTI – Spalletti ha sempre avuto parole dolci per Dalbert, Gagliardini e Joao Ma­rio e adesso ancor di più sa che il loro rendimento potrà essere decisivo da qui a fine stagione. «Si sono sempre impegnati al massimo come gli altri del gruppo. Qualche volta non li ho potuti scegliere, stavolta fanno parte del ragionamento sulle rotazioni. Non devono fare qualcosa in più, mi aspetto nor­ malmente che facciano il loro meglio perché noi puntiamo su tutta la rosa e loro sono fonda­mentali come quelli che hanno giocato al loro posto. Non è che uno deve per forza giocare al posto dell’altro per essere mi­gliore, deve dare il massimo per giocarci a fianco». In sintesi: serve il massimo, da tutti.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE