Spalletti caccia Joao Mario dall’allenamento: all’Inter un precedente – GdS

Articolo di
17 maggio 2019, 09:36
Spalletti

Ieri Luciano Spalletti ha cacciato Joao Mario dall’allenamento (vedi articolo). “La Gazzetta dello Sport” riporta come il portoghese non sia il primo a essere vittima della furia (giustificata) del tecnico: già l’anno scorso un altro (ex) giocatore dell’Inter aveva subito lo stesso trattamento.

COMPORTAMENTO SBAGLIATOLuciano Spalletti ha visto Joao Mario pigro e svogliato nell’allenamento di ieri mattina e lo ha letteralmente mandato via da Appiano Gentile, invitandolo a tornare oggi con un atteggiamento differente. La notizia si è rapidamente diffusa nel pomeriggio di ieri ed è diventata di pubblico dominio: un segnale del tecnico alla squadra, per tenere alta la tensione in vista della partita col Napoli, primo match point Champions League per l’Inter.

IL PRECEDENTE – Nei due anni di Spalletti all’Inter c’era già stato un episodio del genere. “La Gazzetta dello Sport” ricorda come, nel corso della scorsa stagione, un connazionale di Joao Mario avesse pagato la troppa svagatezza negli allenamenti: Joao Cancelo, ora alla Juventus. I motivi dell’allontanamento, peraltro, erano gli stessi del centrocampista, che ora è sempre più fuori dai piani del club per la prossima stagione, dopo essere stato utilizzato appena cinquantadue minuti negli ultimi due mesi.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Davide Stoppini

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE