Mondo Inter

Spalletti a Inter TV: “Empoli brutto cliente, ma noi siamo pronti”

Pochi minuti prima della conferenza stampa di presentazione alla fondamentale sfida di domani contro l’Empoli, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha rilasciato le consuete dichiarazioni ai microfoni di Inter TV trasmesse anche sul profilo facebook della società nerazzurra

Come l’anno scorso ultima giornata decisiva per la Champions, che Inter vuole vedere?- “Voglio vedere una squadra che sa di avere la possibilità di riportare l’Inter in Champions League, voglio vedere una squadra che si è riempita la testa di buone idee da mettere in campo a disposizione di quello stadio pieno di amore per l’Inter”.

L’Empoli sarà in fiducia, ma ha la difesa debole- “Bisogna valutare, ci sono vari momenti e fasi nel campionato dove una squadra ha dei risultati e in altri momenti ne ha di opposti. L’Empoli ora è il cliente più scomodo da affrontare in Serie A però altrettanto sarà un problema per loro perché noi sappiamo che cosa ci giochiamo”.

Andreazzoli ha detto di sperare che siate felice entrambi- “E’ una cosa che ci può stare dai risultati e questo è il mio augurio, io sono legato all’Empoli, ad Andreazzoli, a tutte le persone che fanno questo lavoro con sentimento e loro hanno queste caratteristiche. Io sono l’allenatore dell’Inter e l’Inter è un carico emotivo da fare di tutto per accontentare chi vuole bene a questi colori e a questa maglia”.

Che indicazioni ha avuto dagli allenamenti della settimana? – “Noi ci siamo allenati nella maniera giusta, in questi momenti si rischia di essere disturbati dalla tensione e dall’importanza invece ho visto l’entusiasmo giusto, la consapevolezza di quello che vuol dire essere un calciatore dell’Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh