Mondo Inter

Spalletti a Inter TV: “Empoli brutto cliente, ma noi siamo pronti”

Pochi minuti prima della conferenza stampa di presentazione alla fondamentale sfida di domani contro l’Empoli, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha rilasciato le consuete dichiarazioni ai microfoni di Inter TV trasmesse anche sul profilo facebook della società nerazzurra

Come l’anno scorso ultima giornata decisiva per la Champions, che Inter vuole vedere?- “Voglio vedere una squadra che sa di avere la possibilità di riportare l’Inter in Champions League, voglio vedere una squadra che si è riempita la testa di buone idee da mettere in campo a disposizione di quello stadio pieno di amore per l’Inter”.

L’Empoli sarà in fiducia, ma ha la difesa debole- “Bisogna valutare, ci sono vari momenti e fasi nel campionato dove una squadra ha dei risultati e in altri momenti ne ha di opposti. L’Empoli ora è il cliente più scomodo da affrontare in Serie A però altrettanto sarà un problema per loro perché noi sappiamo che cosa ci giochiamo”.

Andreazzoli ha detto di sperare che siate felice entrambi- “E’ una cosa che ci può stare dai risultati e questo è il mio augurio, io sono legato all’Empoli, ad Andreazzoli, a tutte le persone che fanno questo lavoro con sentimento e loro hanno queste caratteristiche. Io sono l’allenatore dell’Inter e l’Inter è un carico emotivo da fare di tutto per accontentare chi vuole bene a questi colori e a questa maglia”.

Che indicazioni ha avuto dagli allenamenti della settimana? – “Noi ci siamo allenati nella maniera giusta, in questi momenti si rischia di essere disturbati dalla tensione e dall’importanza invece ho visto l’entusiasmo giusto, la consapevolezza di quello che vuol dire essere un calciatore dell’Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.