Spalletti a cena con Marotta e Ausilio! Mercato Inter sul menù – CM

Articolo di
28 Gennaio 2019, 21:11
Spalletti Spalletti
Condividi questo articolo

Come riporta CalcioMercato.com, Luciano Spalletti si trova a cena con il Direttore Sportivo Piero Ausilio e i due amministratori delegati dell’Inter Beppe Marotta e Alessandro Antonello per discutere delle mosse di mercato nerazzurre in questi ultimi giorni di mercato

BRIEFING NERAZZURROLuciano Spalletti a cena in centro a Milano con Beppe Marotta, Piero Ausilio e Alessandro Antonello per fare il punto sulle trattative che riguardano l’Inter da qui al 31 gennaio. Le situazioni più calde sono quelle relative alle possibili cessioni di Ivan Perisic, Antonio Candreva e Joao Miranda: per ognuno dei tre, in caso di partenza, i nerazzurri dovranno reperire un sostituto. Si attendono novità in queste ore.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.