Mondo Inter

SPAL-Salernitana, 2-0 a fine primo tempo: Esposito c’è, ma senza gol

È appena finito il primo tempo di SPAL-Salernitana, anticipo della settima giornata del campionato di Serie B. In campo anche Sebastiano Esposito – attaccante in prestito dall’Inter – a secco di gol nonostante le due reti segnate dai ferraresi.

ANCORA A SECCO – Si è chiuso con il punteggio di 2-0 SPAL-Salernitana, sfida della settima giornata del campionato di Serie B. Nonostante le due reti, sul tabellino non si legge il nome di Sebastiano Esposito, attaccante in prestito dall’Inter. Per i feraresi infatti ad andare in gol sono stati Mattia Valoti e Federico Di Francesco. Resta tuttavia ancora tutto il secondo tempo da giocare e il giovane attaccante nerazzurro può ancora trovare la via della rete.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh