Mondo Inter

SPAL, Mattioli avverte: “Serie B a tavolino? Faremmo tutti i ricorsi possibili”

La SPAL prende posizione in merito al dibattito sulla ripresa o non ripresa della Serie A, in particolare sulle conseguenze dirette di un eventuale stop definitivo. Il presidente del club ferrarese, Walter Mattioli, ha parlato in conferenza stampa: di seguito le sue dichiarazioni

RIPRESA – La SPAL parla con il suo presidente Walter Mattioli, che dice la sua sulla ripresa della Serie A: «Aspettiamo ancora qualche notizia, il decreto dice che dobbiamo star fermi fino al 18 e quindi abbiamo rispettato questo decreto. Non abbiamo aperto il centro sportivo perché prima vogliamo fare le visite mediche. Oggi ci diventa difficile, per iniziare servono i tamponi. Tamponi che non ci hanno ancora messo a disposizione. Inizieremo già in settimana, aspettando che arrivino notizie fresche e importanti. I giocatori comunque si stanno preparando da casa. Il discorso nostro è quello che se si deve giocare, io qualche dubbio ancora ce l’ho, proprio perché qualche problema è già sorto per i club che hanno effettuato le visite mediche. Vediamo cosa succede».

RICORSI – Mattioli prende anche posizione su una eventuale retrocessione a tavolino della SPAL: «Della Serie B a quaranta squadre non ne ho mai sentito parlare. Noi in questi mesi abbiamo fatto centinaia di ore in videoconferenza, queste cose non sono mai emerse. Noi dobbiamo essere bravi e pronti ad ascoltare e partecipare. Logico che ci scoccerebbe da matti, se non si riuscisse a giocare, che ci dicessero voi siete penultimi e quindi scendete. Non accetteremmo una cosa del genere e faremmo tutti i ricorsi possibili. Se si gioca ce la giocheremo e sono anche convinto che la quadra sia in grado di fare cose importanti perché c’è la mentalità. Sono pronto a dire ce la giochiamo fino in fondo, anche se giocare con dei rischi sarebbe inopportuno. Noi siamo tutti i giorni in contatto e quindi ascoltiamo, ma di certo e di sicuro ancora non c’è nulla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.