Mondo Inter

Spadafora: “Gol in chiaro per tutti. Oltre alle finestre in TV già previste…”

Vincenzo Spadafora, Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, tramite il suo profilo ufficiale “Facebook” ha dichiarato l’accordo che permetterà a tutti di vedere i gol delle partite in chiaro pochi minuti dopo il fischio finale delle partite, fino a fine campionato.

NUOVO ACCORDO – Niente partite in chiaro, ma da oggi gli appassionati di calcio potranno consolarsi con la visione di gol e immagini salienti in chiaro poco dopo il fischio finale. È quanto dichiarato tramite i suoi canali social da Vincenzo Spadafora: “Goal in chiaro per tutti. Fino alla fine del campionato di Serie A ci sarà un’importante novità, come forse avete già avuto modo di vedere nelle scorse sere: grazie alla collaborazione della Lega Serie A e alla disponibilità dimostrata da Sky, DAZN, Rai e Mediaset, che ringrazio. Considerata la sospensione del Campionato e la ripresa con un calendario diverso da quanto previsto, alle solite finestre previste finora del mercoledì e della domenica si aggiunge la possibilità di trasmettere i goal e le immagini salienti in chiaro, ogni giorno in cui ci saranno partite, sui canali Rai dalle 21.30 e sui canali Mediaset dalle 23.45. Un modo concreto, reso possibile anche grazie alle positive interlocuzioni con Agcom e Agcm, per offrire ai tanti appassionati di calcio la possibilità di vedere le immagini della propria squadra pochi minuti dopo il fischio finale”.

https://www.facebook.com/vincenzospadaforaufficiale/photos/a.1966788773565887/2588638708047554/?type=3&theater

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.