Mondo Inter

Spadafora attacca: “Calcio non si è preso responsabilità! Lega Serie A…”

Spadafora ha parlato nel corso della trasmissione “L’aria che tira”, in onda su “La7”. Il ministro dello Sport torna sul ritardo della Lega Serie A nel sospendere il campionato per l’emergenza Coronavirus non senza attaccare presidenti di club e dirigenti. Di seguito le sue dichiarazioni

IRRESPONSABILI Vincenzo Spadafora va all’attacco della Lega Serie A tornando sul ritardo nel sospendere il campionato: «Forse dire in ritardo mi sembra un eufemismo. Il calcio non ha voluto assumersi responsabilità. Ora dicono ‘sì ma era come dicevamo noi, il governo doveva fare un provvedimento’. In realtà molte federazioni questa decisione l’hanno presa in autonomia. L’unica che non aveva preso questa decisione in autonomia era la Lega Serie A. E possiamo dirlo con un flash, poi magari domani approfondiamo, la Lega Serie A non ha preso in autonomia la decisione di fermare le partite solo per una questione economica perché oggi con il DPCM Lega Serie A e Sky non litigano su chi deve restituire soldi a chi perché c’è un DPCM del Governo. Altre federazioni hanno fatto in autonomia senza aspettare un DPCM perché non c’è quel giro di soldi e di affari che c’è nel mondo del calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.