Mondo Inter

Soviero: “Salute prima di ogni cosa. Conte e Sarri? Non c’è paragone”

Intervistato in esclusiva dal sito 90min.com, l’ex portiere Salvatore Soviero ha parlato della situazione legata al Coronavirus e del paragone tra l’Inter di Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri.

CORONAVIRUS – Salvatore Soviero, ex portiere con un lungo passato in Serie A, ha parlato della situazione legata al Coronavirus, specialmente per quanto riguarda le misure prese nel mondo del calcio: «Penso che si sarebbe dovuto agire prima. Sospendere tutto è stato comunque giusto perché la salute, in questo momento, viene prima di ogni altra cosa. La sto vivendo come tutti gli italiani: chiuso in casa sperando che tutto passi quanto prima».

NESSUN PARAGONE – Interrogato poi sull’attuale situazione dell’Inter di Antonio Conte e della Juventus di Maurizio Sarri, Soviero ha risposto in questo modo: «La Juventus resta la squadra più forte. La Lazio è stata una sorpresa, ma anche ha avuto quella dose di fortuna che nel calcio è fondamentale. Tra Antonio Contre e Maurizio Sarri per me non esiste alcun paragone, il confronto non regge. Conte ha già dimostrato di essere un grandissimo allenatore. Sarri, a Napoli, ha sfruttato il lavoro di Benitez. L’attuale coach della Juventus, inoltre ha cambiato il proprio sistema di gioco al fine di conquistare risultati importanti. Ricordate poi: in campo ci vanno sempre i calciatori, sono loro a determinare le fortune dei vari allenatori».

Fonte: 90min.com – Francesco Manno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh