Mondo Inter

Il sottosegretario Rizzi: «Dopo Juventus-Inter è chiaro che la vogliono in Champions!»

Alan Rizzi è il sottosegretario della Regione Lombardia ai rapporti con le delegazioni internazionali, ed è tifoso dell’Inter. Ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia non le manda a dire alla Juventus e a Calvarese, per l’arbitraggio del derby d’Italia di sabato scorso.

VOLONTÀ CHIARAAlan Rizzi, sottosegretario della Regione Lombardia, non usa mezzi termini sulla volata di domani sera: «Dopo aver visto Juventus-Inter della settimana scorsa è chiarissimo che qualcuno vuole la Juventus in Champions League. Sicuramente se la gioca il Napoli, che è molto più in forma delle altre squadre. Io vedo molto male il Milan, proprio per quello che ho visto la settimana scorsa. Dopo l’arbitraggio contro l’Inter, neanche a volerlo, vuol dire che qualcuno, non so chi e non so cosa, vuole la Juventus in Champions League: è molto chiaro. È tutto nelle mani del Milan e siamo d’accordo, però gioca contro l’Atalanta e ci può stare tranquillamente una sconfitta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh