Sosa: “Suarez con Koeman come Recoba all’Inter con Mancini! Godin…”

Articolo di
23 Settembre 2020, 07:14
Rubén Sosa Rubén Sosa
Condividi questo articolo

Sosa – ex attaccante dell’Inter -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web”, dice la sua sulle ultime novità che riguardano i suoi connazionali uruguayani. Il protagonista delle ultime ore è Suarez, per cui scomoda l’ex nerazzurro Recoba. Ex ormai come Godin

QUESTIONE DI SCELTE – La scelta di Ronald Koeman di rinunciare a Luis Suarez fa ancora discutere, ma Ruben Sosa la pensa così: «Quando arriva un allenatore nuovo deve scegliere i calciatori. Ricordate il “Chino” Alvaro Recoba? Roberto Mancini non lo faceva giocare. Nel calcio possono capitare queste situazioni. Ma il Barcellona rimpiangerà Suarez. Non si rende conto che Suarez e Lionel Messi sono una cosa sola».

COLONIA URUGUAYANA – Non manca ovviamente un commento sull’altro grande connazionale, Diego Godin, in uscita dall’Inter probabilmente tra l’incredulità dello stesso Sosa: «Il Cagliari è una squadra uruguayana (sorride, ndr). Da quelle parti amano gli uruguayani, penso a Daniel Fonseca ed Enzo Francescoli. Per me Godin è un acquisto importantissimo, stiamo parlando del capitano della Nazionale Uruguayana».

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.