Mondo Inter

Sosa: “Suarez con Koeman come Recoba all’Inter con Mancini! Godin…”

Sosa – ex attaccante dell’Inter -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web”, dice la sua sulle ultime novità che riguardano i suoi connazionali uruguayani. Il protagonista delle ultime ore è Suarez, per cui scomoda l’ex nerazzurro Recoba. Ex ormai come Godin

QUESTIONE DI SCELTE – La scelta di Ronald Koeman di rinunciare a Luis Suarez fa ancora discutere, ma Ruben Sosa la pensa così: «Quando arriva un allenatore nuovo deve scegliere i calciatori. Ricordate il “Chino” Alvaro Recoba? Roberto Mancini non lo faceva giocare. Nel calcio possono capitare queste situazioni. Ma il Barcellona rimpiangerà Suarez. Non si rende conto che Suarez e Lionel Messi sono una cosa sola».

COLONIA URUGUAYANA – Non manca ovviamente un commento sull’altro grande connazionale, Diego Godin, in uscita dall’Inter probabilmente tra l’incredulità dello stesso Sosa: «Il Cagliari è una squadra uruguayana (sorride, ndr). Da quelle parti amano gli uruguayani, penso a Daniel Fonseca ed Enzo Francescoli. Per me Godin è un acquisto importantissimo, stiamo parlando del capitano della Nazionale Uruguayana».

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.