Sosa: “Suarez con Koeman come Recoba all’Inter con Mancini! Godin…”
Sosa – ex attaccante dell’Inter -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web”, dice la sua sulle ultime novità che riguardano i suoi connazionali uruguayani. Il protagonista delle ultime ore è Suarez, per cui scomoda l’ex nerazzurro Recoba. Ex ormai come Godin
QUESTIONE DI SCELTE – La scelta di Ronald Koeman di rinunciare a Luis Suarez fa ancora discutere, ma Ruben Sosa la pensa così: «Quando arriva un allenatore nuovo deve scegliere i calciatori. Ricordate il “Chino” Alvaro Recoba? Roberto Mancini non lo faceva giocare. Nel calcio possono capitare queste situazioni. Ma il Barcellona rimpiangerà Suarez. Non si rende conto che Suarez e Lionel Messi sono una cosa sola».
COLONIA URUGUAYANA – Non manca ovviamente un commento sull’altro grande connazionale, Diego Godin, in uscita dall’Inter probabilmente tra l’incredulità dello stesso Sosa: «Il Cagliari è una squadra uruguayana (sorride, ndr). Da quelle parti amano gli uruguayani, penso a Daniel Fonseca ed Enzo Francescoli. Per me Godin è un acquisto importantissimo, stiamo parlando del capitano della Nazionale Uruguayana».
Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo
Bonus Scommesse
