Mondo Inter

Sosa: “Lazio più squadra rispetto all’Inter. Vecino grande, Icardi…”

Rubén Sosa è un doppio ex di Inter-Lazio di stasera e per l’occasione è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. L’ex attaccante uruguayano, oltre a commentare la partita odierna, si è espresso sul rendimento del suo connazionale Matias Vecino e sul caso Mauro Icardi.

BIG MATCHRubén Sosa presenta Inter-Lazio di stasera: «Stasera vedrò la partita con amici in un ristorante. Spero ci sia spettacolo in campo, perché il calcio è allegria. Un pronostico? La Lazio è più squadra rispetto all’Inter. Se i biancocelesti non avranno fretta, giocando compatti, potranno vincere la partita. La Lazio è stata la prima squadra che ha creduto in me, e poi c’è l’Inter, la più forte dove abbia mai giocato. Se vince una o l’altra sono contento».

I SINGOLI – In Inter-Lazio non ci sarà Mauro Icardi e Sosa capisce il perché: «Quando un calciatore ha un contratto deve rispettare maglia e tifosi. Non è stato corretto. In campo è un campione, doveva impegnarsi di più nei comportamenti. Non mi è piaciuto, la maglia va rispettata fino alla fine. Se mia moglie mi avesse detto qualcosa sul calcio le avrei chiesto il divorzio (sorride, ndr). Quando non segnavo mi consolava, ma non parlava mai di calcio. Il calcio è un divertimento e ti pagano per divertiti, cosa puoi volere di più? Matias Vecino sta facendo grandi cose. Giocare alla Fiorentina gli ha fatto bene per crescere, è un calciatore importante per l’Inter e per l’Uruguay».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh