Mondo Inter

Sosa: “Lazio meglio dell’Inter. Champions? Se torna Icardi…”

Intervistato in esclusiva dal portale “cittaceleste.it”, l’ex di Inter e Lazio Ruben Sosa ha parlato della sfida tra le due squadre, in programma a San Siro domenica sera alle 20.30

PARTITA SPECIALE – «Per me questa sarà sempre una partita dal sapore speciale, io sono legato ad entrambe le squadre. La Lazio è una squadra che ha creduto in me quando sono arrivato in Italia e sono legatissimo a Roma e ai suoi tifosi. L’Inter è stata la squadra più forte in cui abbia mai giocato. Lo stadio era enorme, pieno di tifosi. Fare gol al Meazza è incredibile. Tornando a Inter-Lazio, credo che sarà una partita difficile per entrambe. La Lazio deve giocare da squadra e non scoprirsi».

CORSA CHAMPIONS – «La Lazio sta giocando meglio dei nerazzurri. Andrà in Champions la squadra che sbaglierà di meno. Certo è che se dovesse tornare Icardi all’Inter, la squadra nerazzurra avrà più possibilità».

Fonte: cittaceleste.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh