Mondo Inter

Sosa: «Inter narcisa. Lautaro Martinez dipendente. Pur vincendo il derby…»

Sosa pensa che l’Inter non sia all’altezza di altre squadre ed eccessivamente dipendente da Lautaro Martinez. L’ex calciatore, ospite di Sportitalia, parla anche di cosa significherebbe vincere nel derby di domenica prossima.

NARCISISTE – Roberto Sosa esprime la sua visione sul momento dell’Inter. Ospite di Sportitalia, l’ex calciatore afferma: «Inter e Milan sono due squadre narcisiste, si guardando allo specchio vedendosi belle. La figura che stanno facendo, forse complice anche il momento straordinario del Napoli, però non è bella. Simone Inzaghi ha preparato benissimo il match contro la Cremonese. Il problema, però, è che tutto dipende esclusivamente da quello che fa Lautaro Martinez (vedi articolo). Lui era in forma prima del Mondiale, poi è venuto un po’ a mancare nel mentre, ma adesso continua ad essere importante. Non puoi dipende da un solo giocatore. Tra l’altro, il gol di Matteo Darmian è propiziato da un assist squisito proprio di Lautaro. All’Inter manca la continuità. Bisogna vedere cosa succede contro il Milan. Secondo me nel derby, dovesse vincere una o l’altra, a entrambe comunque mancherebbe ancora qualcosa per arrivare anche solo al 50 percento di quello che fa il Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.