Mondo Inter

Sorteggio Coppa Italia, Inter o Cagliari in casa agli ottavi? Le informazioni

Il sorteggio di Coppa Italia si svolgerà oggi alle ore 15. Presso la sede della Lega Serie A si definirà chi giocherà in casa negli ottavi e nei quarti di finale: l’Inter attende di sapere se col Cagliari giocherà a Milano o alla Sardegna Arena. Inter-News.it seguirà LIVE l’evento, queste le informazioni.

PRIMA VOLTA – Al sorteggio di Coppa Italia, per quanto riguarda il campo, l’Inter parteciperà oggi per la prima volta. L’anno scorso i nerazzurri avevano giocato automaticamente in casa gli ottavi contro il Benevento, perché i sanniti erano (come oggi) in Serie B. La Lega Serie A ha introdotto dalla scorsa stagione il sorteggio per definire chi gioca in casa nelle partite fra teste di serie (vedi tabellone) e altri club di Serie A entrati nel torneo al terzo turno eliminatorio. In caso di sfide fra sole teste di serie, o fra sole non teste di serie (cosa possibile soltanto per quarti e semifinali), vale invece il ranking predefinito al momento del sorteggio del tabellone a luglio: gioca in casa chi ha il numero più basso, per questo Lazio-Cremonese e Napoli-Perugia sono già stabilite. Da ricordare che, contro il Cagliari, per l’Inter sarà gara secca, senza andata e ritorno. Le date e gli orari delle partite saranno definite successivamente, il calendario segnala 15 e 22 gennaio per gli ottavi e 29 gennaio per i quarti ma possono esserci modifiche per esigenze televisive.

SORTEGGIO COPPA ITALIA – LE PARTITE DEGLI OTTAVI

Atalanta-Fiorentina (o Fiorentina-Atalanta)

Inter-Cagliari (o Cagliari-Inter)

Juventus-Udinese (o Udinese-Juventus)

Milan-SPAL (o SPAL-Milan)

Roma-Parma (o Parma-Roma)

Torino-Genoa (o Genoa-Torino)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.