Sorteggi Champions League, Inter pronta: Zanetti a Monaco, un altro atteso!
È ormai la vigilia dei sorteggi di Champions League e per le squadre interessate cresce la curiosità. Javier Zanetti, in rappresentanza dell’Inter, è già sul posto, aspettando un altro nerazzurro.
VIGILIA – All’orizzonte c’è un’altra importante giornata dell’Inter, che darà una prima direzione alla nuova stagione. Dopo l’avvio nel campionato italiano, infatti, la squadra di Simone Inzaghi si appresta a muovere i primi passi anche in Europa, seppur formalmente. Domani, infatti, ci sarà un primo passo verso la Champions League, con i sorteggi che permetteranno a tutte le squadre di conoscere le rispettive avversarie. Tanta l’attesa per i sorteggi, che si terranno a Monte Carlo, più del solito, visto che il formato della competizione assume dei tratti nuovi a partire da quest’anno.
Champions League, l’Inter si prepara: i rappresentati attesi
PRESENZA – In attesa di scoprire le ultime possibili rivali in Europa, l’Inter si prepara ai sorteggi di Champions League portando a Monaco, là dove avranno inizio alle ore 18.00 di domani, i suoi rappresentati. Come informa Francesco Cosatti in collegamento su Sky Sport 24, infatti, il vicepresidente Javier Zanetti è già sul posto. Si attende, invece, ancora l’arrivo del presidente Giuseppe Marotta (oggi a Milano, insieme a Gianluca Rocchi). Tanti i rappresentati dei club italiani attesi per i sorteggi di Champions League, ma anche degli ospiti particolarmente noti nel panorama calcistico, come Cristiano Ronaldo e Gianluigi Buffon.