Mondo Inter

Sorrentino: «Zapata meglio di Correa. Inter forte anche senza Lukaku»

Zapata e Correa sono gli obiettivi principali per l’attacco dell’Inter, che va completato dopo la partenza di Lukaku e l’arrivo di Dzeko. Secondo l’ex portiere Sorrentino, in veste di opinionista per “Coppa Italia Live” su Mediaset, il colombiano è senza dubbio la scelta giusta per Inzaghi.

INTER COMPETITIVAStefano Sorrentino indica il profilo migliore per il reparto avanzato dell’Inter ormai orfano di Romelu Lukaku: «Personalmente dico Duvan Zapata, è un giocatore che mi fa impazzire. Lo vedrei molto meglio rispetto a Joaquin Correa per le caratteristiche che ha. In questi ultimi anni ha dimostrato che può essere un giocatore di altissimo livello. Con Lautaro Martinez e Edin Dzeko, in base a come li farà giocare Simone Inzaghi, può sicuramente fare grandi cose. Nonostante la cessione di Romelu Lukaku, con l’arrivo di Zapata e di Dzeko l’Inter continua a essere una signora squadra. Credo che non si veda tanto la differenza». L’Inter è chiamata a una decisione nei prossimi giorni, con il colombiano che sembra al momento il favorito (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.