Mondo Inter

Sorrentino: «Radu? In futuro andrei a giocare! Correa nel dimenticatoio»

L’Inter stasera sfida l’Empoli a San Siro nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sorrentino – ospite negli studi di Mediaset -, parla di Correa e soprattutto di Radu, al quale l’ex portiere del ChievoVerona manda un consiglio

RIALZARSI – L’Inter stasera scenderà in campo con le cosiddette “seconde linee”. Stefano Sorrentino si concentra sulla grande chance di Joaquin Correa: «Sta facendo più fatica e sta giocando meno degli altri, stasera è una grandissima occasione per lui, per trovare minutaggio e dare continuità. Ma anche dimostrare che c’è anche lui perché sai si parla di Dzeko, Lautaro Martinez, Sanchez e lui è andato un po’ nel dimenticatoio. Sappiamo che è un grande campione e sono certo che stasera farà una grande gara».

LEONE IN GABBIA – Sorrentino parla poi di Alexis Sanchez e della sua ultima prestazione: «Sanchez con l’Atalanta? Ha fatto il suo ma è chiaro che se sei un attaccante e la partita finisce 0-0 le dichiarazioni di qualche giorno fa saltano subito alla mente di tutti. E’ chiaro che giocare contro l’Atalanta non è mai semplice, gioca uomo contro uomo a tutto campo. Lui è veloce ma l’Atalanta è molto fisica, non era la partita adatta a lui. Ha dimostrato di esserci nei momenti chiave, magari la partita di oggi gli serve per tirare il fiato e nel weekend farsi trovare pronto».

FUTURO – Sorrentino parla anche di Ionut Radu, che stasera scende in campo titolare, mandando un consiglio spassionato al giovane portiere: «Radu? Ha debuttato in Serie A contro di me, già si vedeva che era un portiere di prospettiva. Il fatto di essere all’Inter ti aiuta ma chi ti fa crescere davvero è il campo. Stasera è una grandissima occasione, io personalmente andrei altrove a giocare perché sono anni in cui ti fai una corazza e cresci. E’ bello stare nelle grandi squadre ma è anche bello giocare e divertirsi. Ha una responsabilità importante perché la maglietta dell’Inter non possono indossarla tutti, però è un ragazzo di prospettiva e queste partite qui gli serviranno per fare esperienza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.