Mondo Inter

Sorrentino: «Milan, giusto annullare il gol anche se Handanovic non si tuffa!»

Sorrentino su Sportmediaset ha detto la sua riguardo il gol annullato al Milan in Coppa Italia contro l’Inter, giustificando il comportamento di Samir Handanovic.

GIUSTO ANNULLAREStefano Sorrentino risponde all’ex arbitro Mario Bergonzi (vedi QUI) e giustifica Samir Handanovic, incolpando Pierre Kalulu in evidente posizione di fuorigioco e sulla traiettoria della palla: «Per me è da annullare il gol, perché le immagini vedono che il portiere fa un passo verso sinistra e poi guarda a destra, Kalulu va dalla stessa parte del portiere. Che Handanovic non si butta per parare non vuol dire nulla, non interessa a nessuno! Il francese è sulla traiettoria visiva del portiere e quindi giusto annullare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh