Sorrentino: “Lukaku e Cristiano Ronaldo? Il belga sembra all’Inter da anni”

Articolo di
7 Gennaio 2020, 16:22
Condividi questo articolo

L’ex portiere del ChievoVerona, Stefano Sorrentino, ha parlato dei due super bomber del momento: Cristiano Ronaldo e Romelu Lukau, negli studi di “Sky Sport 24”. 

NUMERI 9 – Stefano Sorrentino è ancora l’unico portiere italiano ad aver parato un rigore a Cristiano Ronaldo. Ha affrontato il portoghese al suo esordio in Serie A e lo ha messo a confronto con Romelu Lukaku: «Sono due calciatori ovviamente diversi, ma i numeri in questo momento premiano Lukaku. È stato pagato tanto ma nessuno si aspettava 14 gol in 18 partite. Sta facendo grandi cose, da fuori sembra un ragazzo molto partecipe all’interno del progetto Inter, sin dal primo giorno. Sembra come se fosse all’Inter da molti anni. Ronaldo lo conosciamo tutti, ha avuto un momento di appannamento dovuto anche a problemi fisici, ma ora è tornato al top».

 

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.