Mondo Inter

Sorrentino: “Lotta 4° posto? Ci sarà una sorpresa! Inter, Milan e Roma…”

Stefano Sorrentino – intervenuto ai microfoni di “RMC Sport” – parla dopo aver sfidato la Juventus a Torino: il portiere del ChievoVerona, che ieri sera ha parato il rigore a Cristiano Ronaldo, dice la sua sulla lotta al quarto posto che coinvolte Inter, Milan, Roma e non solo. Di seguito le sue dichiarazioni

SORPRESA QUARTO POSTO – Ieri sera il ChievoVerona di Stefano Sorrentino ha perso contro la Juventus a Torino, ma comunque per il numero uno è stata una serata per certi versi speciale grazie al rigore parato al cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo. Il portiere gialloblù commenta così la lotta al quarto posto: «La Juventus in questo momento è un gradino sopra a tutte, il Napoli sta facendo grandi cose con un grandissimo allenatore come Ancelotti. Per il quarto posto è una bella lotta. Ci sono squadre che hanno avuto alti e bassi: Milan, Inter, Roma hanno avuto cali, chi sta bene bene è l’Atalanta. I bergamaschi potrebbero essere una sorpresa: statistiche alla mano, le squadre di Gasperini fanno molti più punti nel girone di ritorno che in quello d’andata. Fa sperare all’Atalanta di poter essere la sorpresa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.