Sorrentino: “Lotta 4° posto? Ci sarà una sorpresa! Inter, Milan e Roma…”

Articolo di
22 Gennaio 2019, 14:22
Condividi questo articolo

Stefano Sorrentino – intervenuto ai microfoni di “RMC Sport” – parla dopo aver sfidato la Juventus a Torino: il portiere del ChievoVerona, che ieri sera ha parato il rigore a Cristiano Ronaldo, dice la sua sulla lotta al quarto posto che coinvolte Inter, Milan, Roma e non solo. Di seguito le sue dichiarazioni

SORPRESA QUARTO POSTO – Ieri sera il ChievoVerona di Stefano Sorrentino ha perso contro la Juventus a Torino, ma comunque per il numero uno è stata una serata per certi versi speciale grazie al rigore parato al cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo. Il portiere gialloblù commenta così la lotta al quarto posto: «La Juventus in questo momento è un gradino sopra a tutte, il Napoli sta facendo grandi cose con un grandissimo allenatore come Ancelotti. Per il quarto posto è una bella lotta. Ci sono squadre che hanno avuto alti e bassi: Milan, Inter, Roma hanno avuto cali, chi sta bene bene è l’Atalanta. I bergamaschi potrebbero essere una sorpresa: statistiche alla mano, le squadre di Gasperini fanno molti più punti nel girone di ritorno che in quello d’andata. Fa sperare all’Atalanta di poter essere la sorpresa».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.