Sorrentino: “Inter, troppi gol presi! Handanovic non si tuffa per un motivo”

Articolo di
11 Gennaio 2021, 15:36
Stefano Sorrentino Stefano Sorrentino
Condividi questo articolo

Sorrentino – ex portiere del ChievoVerona -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, viene interpellato sulle recenti prestazioni del “collega” Handanovic. Il suo giudizio sul numero 1 dell’Inter non è così critico, anzi

CURIOSA CARATTERISTICA – Le critiche piovute nelle ultime ore sul portiere nerazzurro trovano spiazzato Stefano Sorrentino, che analizza il pareggio di Roma-Inter: «Antonio Conte cerca sempre di tirare l’acqua al proprio mulino con le dichiarazioni rilasciate. Samir Handanovic, purtroppo per lui, è sotto accusa da inizio anno. Quando subisci 23 gol in 17 partite il portiere va sempre nel calderone. E per una squadra che deve vincere lo scudetto come l’Inter, sono troppi. Il tiro in occasione del primo gol della Roma è stato deviato. Ma è una sua caratteristica non tuffarsi quando capisce che non può arrivarci. A me dispiace che un portiere come Handanovic venga criticato». Questo il punto di vista di Sorrentino su Handanovic.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.