Mondo Inter

Sorrentino: “Inter, dovevi approfittarne! Derby due punti sotto, un augurio”

Sorrentino fa notare come l’Inter si presenti al derby in programma fra dodici giorni con due punti in meno del Milan. L’ex portiere, ospite di “Pressing Serie A” su Italia 1, ritiene che si debba avere un grosso rammarico per l’occasione sciupata ieri con la Lazio.

DUE PUNTI PERSIStefano Sorrentino è dell’idea che ieri l’Inter avesse tutte le carte in regola per battere la Lazio: «Sicuramente. Per quello che abbiamo visto, anche per i numerosi infortuni della Lazio con Marco Parolo che ha fatto per tutta la ripresa il difensore centrale, l’Inter poteva approfittarne. Sono partite che devi chiudere: una volta in vantaggio doveva fare lo 0-2 e sarebbe stata un’altra partita. Mi auguro che questi punti non siano pesanti, però intanto dopo la sosta c’è il derby e parti due punti sotto. Diventa già complicato alla quarta di campionato e l’Inter comincia ad avere pressioni. La rosa è completa? Ha doppi e tripli ruoli, ha solo l’imbarazzo della scelta. Partite come queste però deve chiuderle: la Lazio aveva preso quattro gol contro l’Atalanta pochi giorni fa, con i tre infortuni che ha avuto e Parolo difensore centrale doveva approfittarne. Anche se siamo alla terza giornata questi sono punti importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh