Mondo Inter

Sorrentino: “Inter, Conte non si fida di alcuni giocatori! C’è un paradosso”

Il giornalista Andrea Sorrentino, ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, analizza le parole di Conte mettendo in evidenza un paradosso sulla sua gestione della rosa dell’Inter.

PARADOSSO – Questo l’intervento di Andrea Sorrentino: «C’è una cosa strana, quasi paradossale, del discorso di Antonio Conte dopo Brescia-Inter quando si lamenta del fatto che la squadra è stanca. Lui ha fatto solo due sostituzioni, non tutte e tre. Di sicuro ha dei problemi di risparmio di energie con alcuni giocatori, ma altrettanto sicuro è che non si fida di altri giocatori che ha in rosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.