Sorrentino: “Inter anacronistica! Si loda Conte, ma presto faticherà perché…”

Articolo di
2 Dicembre 2019, 14:14
Condividi questo articolo

Sorrentino – giornalista sportivo -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, non sembra essere particolarmente soddisfatto dal primo posto dell’Inter in classifica. Scaramanzia o altro? L’analisi sul lavoro di Conte è piuttosto tagliente

BATTERIA IN ESAURIMENTO – La voce fuori dal coro dopo il weekend di Serie A è quella di Andrea Sorrentino, già proiettato in un futuro problematico: «La vittoria sulla SPAL con sorpasso in vetta conferma che l’Inter è una squadra anacronistica, un po’ vintage. Gioca con due punte mentre tutte le squadre ormai giocano con il tridente, questo forse disorienta gli avversari, e poi le due punte stanno facendo una stagione eccezionale. La squadra nerazzurra gioca semplice e pragmatico. E lo fa con cinque difensori, cosa non fa nessuno ad alto livello. Poi loderemo Antonio Conte per quello che sta facendo, ma dal punto di vista tecnico l’Inter è un po’ particolare e in campo internazionale faticherà… Per me l’Inter rischia di più rispetto alla Juventus contro la Lazio, anche perché la Roma è in un grande momento. Voglio proprio vedere questa Inter-Roma… L’Inter inizia una serie di partite difficili contro avversarie molto importanti come Roma, Barcellona, Fiorentina e Genoa». Questa l’analisi di Sorrentino, poco fiducioso sul prosieguo della stagione interista.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.