Sorrentino difende Handanovic: «Chi lo mette in discussione cambi sport!»

Articolo di
20 Gennaio 2021, 08:23
Stefano Sorrentino Stefano Sorrentino
Condividi questo articolo

Sorrentino – ex portiere del ChievoVerona -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web” per la rubrica “A tu per tu”, prende le difese di Handanovic. Non è la prima volta che spende parole positive per l’ex collega in forza all’Inter

PORTIERE INDISCUTIBILE – Nei giorni scorsi Stefano Sorrentino aveva difeso in TV Samir Handanovic dopo le dure critiche per i gol subiti a Roma (vedi dichiarazioni). Stavolta cambia il mezzo ma non il pensiero sull’ex collega: «Se mettiamo in discussione Handanovic, bisogna cambiare sport. Non si può essere ogni giorno al massimo, in qualunque campo lavorativo. Handanovic ha risposto presente con una grande parata». Queste le parole di Sorrentino, la cui stima per il portiere dell’Inter è nota da tempo.

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.