Mondo Inter

Sorrentino: «A Dybala Consiglierei la Serie A! Roma come Palermo»

Sorrentino ex portiere – fra le altre -, di Torino, Chievo e Palermo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio ha parlato anche del futuro di Paulo Dybala.

IL CONSIGLIOStefano Sorrentino in un’intervista ha detto la sua riguardo il futuro di Paulo Dybala, con un consiglio particolare: «Il consiglio che darei a Paulo Dybala è di rimanere in Italia sia perché è ancora uno dei campionati più belli. È un valore aggiunto, lui può ricoprire più ruoli, dipende dalla squadra e da come vogliono giocare. A livello ambientale Roma è travolgente e se si è esposto Totti vuol dire che Roma spinge forte. Roma è più vicino al Palermo come piazza e potrebbe dargli di più. Poi c’è il progetto da una parte e c’è la Champions dall’altra. La Roma Con Mourinho ha un futuro importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh