Mondo Inter

Sorpasso Inter prima del derby ma le distrazioni in difesa non promettono bene – CdS

L’Inter rialza la testa con la Cremonese con grande reazione dopo la sconfitta contro la Lazio, ma come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport le distrazioni in difesa non promettono bene soprattutto in vista del derby. 

PERPLESSITÀ – L’Inter vince, e secondo il quotidiano romano lo ha fatto approfittando degli errori della Cremonese. Rabbia e aggressività non si sono notate. Al contrario, c’è stata forse un’eccessiva sufficienza, frutto, probabilmente, della convinzione di trascorrere una serata facile. Non la migliore delle risposte da parte di una squadra reduce da una sconfitta e che presto sfiderà il Milan. Dopo Pickel nel primo tempo, Aiwu, Dessers e Zanimacchia, hanno sfiorato più volte il gol. Ci è riuscito Okereke, al 90′, realizzando un gol a giro. Resta l’ottima risposta dei singoli come nel caso di Nicolò Barella e Joaquin Correa, entrambi protagonisti con gol. 

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock