Mondo Inter

Soncin: “Sampdoria-Inter, Conte cambia poco in formazione. Lukaku…”

Sampdoria-Inter si giocherà alle ore 18 e Andrea Soncin, ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ha commentato la probabile formazione di Antonio Conte, fra le altre cose. L’ex attaccante è convinto che il tecnico leccese, da lui lungamente elogiato, non farà grande turnover (ma forse non ci sarà Romelu Lukaku).

SQUADRA PRONTAAndrea Soncin, a poche ora da Sampdoria-Inter, parla della rosa nerazzurra e della formazione: «L’Inter è l’unica che probabilmente, a oggi, ha un’identità precisa. Antonio Conte come Diego Pablo Simeone? A livello temperamentale di sicuro, lo vediamo anche nelle interviste. Basta vederlo a bordocampo come vive la partita, la bravura di Conte è quella di convincere i giocatori che quello che propone durante la settimana è quello che porta a vincere. Poi glielo dimostra con le vittorie, quindi è per questo che chiede. Le vittorie aiutano ad avere questo desiderio di continuare a vincere, è un po’ come un circolo vizioso: più vinci più si convincono che quello che stanno facendo è la strada giusta. È quello che ha insegnato alla Juventus, dove gli effetti di Conte alla Juventus sono rimasti per anni. La formazione per Sampdoria-Inter? A parte Romelu Lukaku secondo me cambia veramente poco Conte, che tiene otto-nove giocatori. Davanti magari ruoterà qualcosa, ma per il resto cambierà poco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.