Mondo Inter

Soncin: «Inzaghi all’Inter si adatterà. Ha più varietà di Conte»

Soncin è nello staff tecnico del Venezia, che ha appena conquistato la promozione in Serie A. L’ex attaccante, ospite di “Sportitalia Mercato”, parla del passaggio da Conte a Inzaghi sulla panchina dell’Inter.

LE DIFFERENZEAndrea Soncin valuta l’arrivo di Simone Inzaghi, che dovrebbe essere ufficiale tra oggi e domani (vedi articolo): «Hanno scelto un allenatore che comunque sta riproponendo lo stesso schema di Antonio Conte, il 3-5-2. Potrebbe essere un’occasione: l’Inter di Conte aveva una manovra che puntava al gioco offensivo. Inzaghi ha più varietà quando si tratta di attaccare la linea, vedrà di adattarsi ai giocatori che avrà. Bisogna vedere, se dovesse andare via Achraf Hakimi, chi arriverebbe. Serve continuità: prima decidi come fare la squadra, come i giocatori a disposizione possono essere inseriti a livello tattico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh