Mondo Inter

Soncin: “Inter, destino già segnato in panchina per l’anno prossimo”

L’ex attaccante Andrea Soncin è sicuro: l’Inter avrebbe già deciso cosa fare con la questione allenatore per la prossima stagione. Queste le sue parole, ospite di “Sportitalia Mercato”, sulle attuali difficoltà nerazzurre in vista dell’impegno di Parma.

SCELTA FATTAAndrea Soncin accomuna le difficoltà di Inter e Roma in questo inizio di 2019, con la possibilità di raggiungere la Champions League: «Quello del campionato è secondo me un passaggio per arrivare nelle migliori condizioni possibili, per entrambe le squadre, all’Europa. Sicuramente per l’Inter ci sarà l’idea di arrivare fino in fondo (con Luciano Spalletti, ndr), non so con la Roma (per Eusebio Di Francesco, ndr). A chi dare più fiducia? Sicuramente a Spalletti per questo finale di stagione, nel senso che si è trovato a gestire una sitauzione molto complciata: gli uomini su cui aveva puntato molto forte, in particolare Radja Nainggolan, hanno deludo le aspettative, sta provando a tenerlo dentro il gruppo nonostante tante problematiche non gestite bene. Secondo me in questo finale di stagione Spalletti può comunque tenere la barca saldamente e portarla dentro il porto, poi bisognerà vedere a livello societario. Per me l’Inter ha il destino già segnato in panchina per l’anno prossimo. Antonio Conte? Volevo arrivare lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.