Mondo Inter

Soncin: “Inter, destino già segnato in panchina per l’anno prossimo”

L’ex attaccante Andrea Soncin è sicuro: l’Inter avrebbe già deciso cosa fare con la questione allenatore per la prossima stagione. Queste le sue parole, ospite di “Sportitalia Mercato”, sulle attuali difficoltà nerazzurre in vista dell’impegno di Parma.

SCELTA FATTAAndrea Soncin accomuna le difficoltà di Inter e Roma in questo inizio di 2019, con la possibilità di raggiungere la Champions League: «Quello del campionato è secondo me un passaggio per arrivare nelle migliori condizioni possibili, per entrambe le squadre, all’Europa. Sicuramente per l’Inter ci sarà l’idea di arrivare fino in fondo (con Luciano Spalletti, ndr), non so con la Roma (per Eusebio Di Francesco, ndr). A chi dare più fiducia? Sicuramente a Spalletti per questo finale di stagione, nel senso che si è trovato a gestire una sitauzione molto complciata: gli uomini su cui aveva puntato molto forte, in particolare Radja Nainggolan, hanno deludo le aspettative, sta provando a tenerlo dentro il gruppo nonostante tante problematiche non gestite bene. Secondo me in questo finale di stagione Spalletti può comunque tenere la barca saldamente e portarla dentro il porto, poi bisognerà vedere a livello societario. Per me l’Inter ha il destino già segnato in panchina per l’anno prossimo. Antonio Conte? Volevo arrivare lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh