Mondo Inter

Soncin: “Icardi affare per il PSG, ma anche per l’Inter. Nainggolan…”

Icardi ha segnato anche questa sera in PSG-Lille di Ligue 1 (vedi articolo). L’ex attaccante Andrea Soncin, ora allenatore dell’Under-17 del Venezia, è stato ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia e ha parlato dell’argentino, così come dell’altro in prestito dall’Inter Nainggolan.

CESSIONI CHE FRUTTERANNOAndrea Soncin ritiene che alla fine, con Mauro Icardi, sia stata fatta la scelta giusta: «Può essere anche un affare, perché è relativamente ancora giovane. Inserito in un contesto di alto livello come il PSG, e molto motivato perché per partire così significa che mentalmente è nella condizione migliore, sarebbe un bell’affare sia per il PSG sia di riflesso anche per l’Inter. Può essere importante anche l’aspetto ambientale e mentale nel caso di Radja Nainggolan, che è riuscito a reinserirsi in un ambiente sano e pieno di entusiasmo. È stato accolto nel modo giusto, probabilmente è tornato a sentirsi il giocatore importante che era e lo sta dimostrando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh