Mondo Inter

Soncin: “Godin via dall’Inter? Permette sicuramente ossigeno. Acquisti…”

Godin può trasferirsi al Cagliari, come si è detto più volte nel giovedì appena concluso. Andrea Soncin, ospite di “Sportitalia Mercato”, prova a capire perché il difensore uruguayano può già salutare l’Inter a un anno di distanza dal suo arrivo.

USCITA SORPRENDENTEAndrea Soncin trova le motivazioni per l’addio direzione Cagliari: «L’Inter ha un’intelaiatura solida e importante. Deve fare probabilmente poche operazioni, quella di Diego Godin permette sicuramente di avere ossigeno al budget per gli ingaggi. Acquisti? L’Inter e il Milan sono partite in anticipo perché avevano meno cose da risolvere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.