Mondo Inter

Sommer va, Onana combina guai: l’Inter non ha rimpianti − CdS

In estate l’avvicendamento tra Onana e Sommer aveva destato qualche critica in riferimento all’Inter. Ma il campo sta al momento dando ragione ai nerazzurri

NO RIMPIANTIYann Sommer ha avuto il suo primo grande battesimo di fuoco mercoledì sera all’Anoeta in Real Sociedad-Inter. Se i nerazzurri sono usciti indenni da San Sebastian, e con un punto utilissimo, tanto lo devono al veterano portiere 34 enne: prodigioso su Oyarzabal ad inizio ripresa. Il sostituto di Onana è partito alla grande, in queste prime cinque partite stagionali ha incassato solamente due gol. Disastrosa invece la partenza al Manchester United di Onana, che ha subito già 14 gol. In mezzo tante papere, l’ultima sul campo del Bayern Monaco in Champions League. Insomma, dall’avvicendamento estivo l’Inter ad oggi non ha alcun rimpianto. Anzi, ha incassato 52 milioni di euro e un portiere, che se con i piedi non si avvicina neanche minimamente al camerunese, tra i pali è probabilmente migliore.

Fonte: Corriere dello Sport − Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.