Mondo Inter

Sommer: “Ora l’Inter in Champions League, non c’è tempo per arrabbiarci”

Sommer, portiere del Borussia Monchengladbach, è apparso molto rammaricato per l’1-1 contro il Wolfsburg di stasera (vedi articolo). Lo svizzero, intervistato dopo la sfida di Bundesliga, ammette che l’avvio di stagione dei Fohlen non sia stato il migliore possibile: mercoledì debutto in Champions League con l’Inter al Meazza.

COSÌ NON VA – Se l’Inter si lecca le ferite dopo aver perso il derby il Borussia Monchengladbach non può certo festeggiare. Solo due punti nelle prime tre giornate di Bundesliga, con la vittoria col Wolfsburg sfumata nel finale. Il portiere Yann Sommer, al termine del match, commenta non solo quanto successo stasera: «È un risultato molto fastidioso. Abbiamo fatto una buona partita per larghi tratti, ma dopo un bel primo tempo il Wolfsburg è stato migliore di noi nella ripresa, e più pericoloso. È frustrante essere in vantaggio 1-0 in casa e subire il pareggio alla fine. L’inizio di stagione non è andato come avevamo immaginato, non è una cosa che ci aiuta. Oggi dobbiamo prendere questo punto e portarlo a casa. La prossima settimana (mercoledì, ndr) si va a Milano, per la prima partita di Champions League contro l’Inter: ecco perché non abbiamo molto tempo per arrabbiarci dopo questo 1-1».

Fonte: Borussia.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.