Somma sta con Spalletti: “Nainggolan? Meglio non privarsene. L’Inter…”

Articolo di
29 novembre 2018, 16:30
Somma

Intervenuto ai microfoni di “RMC Sport” durante la trasmissione “Maracanà”, l’allenatore Mario Somma ha parlato del match disputato ieri sera dall’Inter contro il Tottenham e della scelta di Luciano Spalletti di schierare Radja Nainggolan, seppur non al meglio della condizione

ANCORA UNA POSSIBILITÀ – Nel corso della trasmissione “Maracanà”, in onda su “RMC Sport”, è intervenuto l’allenatore di calcio Mario Somma che ha parlato del match disputato ieri sera dall’Inter in Champions League contro il Tottenham: «Inter così e così. Giocare in Inghilterra non è mai facile, le squadre di Premier sono sempre complicate da affrontare, tuttavia i nerazzurri hanno ancora la possibilità per qualificarsi».

SU NAINGGOLAN – Riguardo la scelta del tecnico di schierare Radja Nainggolan dal primo minuto: «Questo tipo di gare sono sempre spartiacque, per grinta Nainggolan deve sempre andare in campo. È un trascinatore, al di là della condizione del momento conterei fino a dieci prima di privarmi di un giocatore come lui».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE