Mondo Inter

Solskjaer sfida l’Inter: “Giusto aver venduto Sanchez e Lukaku! Ogni giorno…”

Solskjaer – allenatore dello United -, intervistato dall’emittente inglese Sky Sports, torna sulle cessioni estive di Sanchez e Lukaku all’Inter, considerate opportune nonostante il pessimo avvio stagionale dei Red Devils

MEGLIO SENZA CHE CON – La presenza di Alexis Sanchez e Romelu Lukaku nella rosa del Manchester United avrebbe quasi infastidito il tecnico Ole Gunnar Solskjaer, che non li rimpiange: «In alcune partite si pensa che avremmo potuto avere un numero di giocatori in più con esperienza. Alexis (Sanchez) e Rom (Lukaku, ndr) sono finalizzatori e buoni giocatori, ma al momento abbiamo preso certe decisioni e sono state quelle giuste. Questo è l’unico modo in cui si deve vedere ciò. Tutti i giocatori qui vogliono dare tutto per il club e per la maglia, ed è una cosa grandiosa. Ogni giorno, quando vengono in allenamento e quando indossano la maglia dello United, daranno tutto ciò che hanno. Quindi davvero non si può dire: “Oh, avrei voluto non averlo fatto!”. Sappiamo che non abbiamo avuto i risultati che volevamo, ma non avrei tenuto lo stesso i giocatori che abbiamo venduto. È stata la decisione giusta».

Fonte: Sky Sports UK – Gary Neville

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.