Mondo Inter

Solskjaer: “Lukaku? Grande finalizzatore. Giusto per lui cambiare aria”

Il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer, durante la conferenza stampa pre match con l’Arsenal, ha fatto il punto sul suo parco attaccanti. Non può mancare, ovviamente, la provocazione su Romelu Lukaku, lasciato partire forse con troppa fretta dalla dirigenza dei Red Devils.

SCELTE – Ole Gunnar Solskjaer sembra piuttosto tranquillo in conferenza stampa: il suo Manchester United è lì, a quattro punti dalla Champions League, ma il rendimento della squadra non è esattamente entusiasmante. Colpa di un mercato gestito con poca lucidità? Il doppio affare con l’Inter Alexis SanchezRomelu Lukaku sembra essere servito soltanto ad alleggerire le casse del club, poiché in termini di rendimento offensivo, Solskjaer non ha trovato un reale sostituto del belga. Lukaku, nel frattempo, ha continuato a segnare e parecchi tifosi si sono interrogati sulle scelte della dirigenza: “Lukaku? Abbiamo sempre creduto in Marcus Rashford e Antony Martial – ha sottolineato Solskjaer in conferenza prima della sfida con l’Arsenalanche Mason Greenwood si è presentato bene. Non sono preoccupato che i nostri centravanti non segnino. Lukaku, come sappiamo,  è un buon finalizzatore, giusto per lui cambiare aria. Non abbiamo trovato il giocatore giusto al di fuori della rosa, ma abbiamo trovato Greenwood”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.