Soli: “Vagiannidis potrebbe essere gran colpo per l’Inter. Il suo ruolo…”

Articolo di
30 Maggio 2020, 16:22
Georgios Vagiannidis Georgios Vagiannidis
Condividi questo articolo

Alessandro Soli, operatore di mercato, intervenuto nella trasmissione “Taca La Marca” su “Radio Music Television”, ha parlato di Georgios Vagiannidis, esterno greco del Panathinaikos finito nel mirino dell’Inter

TALENTO – Queste le parole di Alessandro Soli: «Vagiannidis è un classe 2001, che viene schierato come terzino destro in una difesa a quattro; presenta caratteristiche più offensive che difensive, è ben strutturato con un fisico snello ed agile. Il ragazzo presenta più caratteristiche da buona ala di spinta o da quinto a centrocampo, bravo tecnicamente; abile nel dribbling e soprattutto nell’uno contro uno, con il suo piede destro riesce a mettere dei cross davvero insidiosi. Ritengo che abbia un ottimo potenziale. Potrebbe essere un gran colpo per l’Inter o per altre società; è davvero un peccato che il Panathinaikos rischi di perdere a zero, tranne il pagamento dell’indennità di formazione, un prodotto delle sue giovanili di sicuro avvenire. Parliamo di un atleta che quasi sicuramente sarà un titolare della nazionale nel prossimo futuro. Attualmente non è pronto per giocare stabilmente in prima squadra all’Inter, pertanto sarebbe meglio per la sua crescita un prestito in Serie B, in modo da permettergli di migliorare molto la sua fase difensiva così da diventare un calciatore completo».

Fonte: Europacalcio.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.