Mondo Inter

Sogliano prima dell’Inter: «Non basta la buona partita! Non solo Calhanoglu»

Il Direttore sportivo dell’Hellas Verona FC, Sean Sogliano è stato insignito del premio come miglior dirigente sportivo per la stagione 2023/2024 durante il “Gran Galà del Calcio – Italian Football Awards”. L’evento, giunto alla sua 13ª edizione, celebra le eccellenze del calcio italiano. A margine dell’evento, il DS è stato interrogato riguardo la prossima sfida con l’Inter.

PROSSIMO IMPEGNOSean Sogliano a margine dell’evento del Gran Galà del Calcio ha parlato così riguardo il prossimo impegno con l’Inter: «I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. Ora ci prepariamo per affrontare l’Inter, una squadra di grande forza. Sappiamo che per competere contro di loro non basta fare una buona partita: serve dare più del 100% per ottenere un risultato positivo».

Inter col dubbio Calhanoglu contro il Verona

NON SOLO LUI – Sogliano poi esprime la sua opinione riguardo la possibile assenza del centrocampista turco, considerati i problemi fisici accusati in Nazionale: «L’Inter ha una rosa di 25-26 giocatori, di altissimo livello, sarà in grado di mettere in campo una squadra molto forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.