Alexandre Dreyfus, Amministratore Delegato di Socios – uno dei main partner dell’Inter e sponsor di maglia durante la scorsa stagione – torna all’attacco di DigitalBits. In una discussione su LinkedIn, Dreyfus ha sottolineato l’impossibilità dell’attuale sponsor di maglia dei nerazzurri di mantenere gli accordi presi.
ACCORDI NON RISPETTABILI – Socios contro DigitalBits. Di nuovo. L’Amministratore Delegato del main partner dell’Inter all’attacco della società che è in questa stagione sponsor di maglia del club nerazzurro. Queste le parole di Alexandre Dreyfus: “Prima di tutto DigitalBits non ha nulla a che fare con i fan token. È una società di comodo che ha chiuso accordi che non sono in grado di soddisfare. Non credo che i club oggi e nel futuro a medio-termine possano lanciare da soli i fan token, è qualcosa che richiede un certo tipo d’investimento, di innovazione e molto altro. Ciò di cui sono convinto, però, è che sempre più squadre integreranno i fan token nel loro ecosistema. Si tratta di un elemento che va ancora sviluppato e migliorato. Ci vorranno anni, come giusto che sia“.
Zhang e l'Inter contano i giorni in vista del fatidico 20 maggio, data cruciale per…
Sommer sta vivendo una seconda giovinezza. Dopo la Bundesliga a maggio 2023, ora lo Scudetto…
Frosinone-Salernitana, anticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato…
Ci sono 180 milioni di motivi per rinnovare Simone Inzaghi. L'Inter lo sa bene ed…
L'Inter ha fretta di chiudere per il portiere brasiliano Bento Matheus Krepski. Il club nerazzurro…
L'Inter ha già vinto lo scudetto, ma c'è ancora tanto da dire in Serie A.…