Mondo Inter

Sneijder ricorda: «Mourinho mi convinse di andare all’Inter!»

Wesley Sneijder, centrocampista ex Inter, ha ricordato su Prime Video nell’intervista con Luca Toni il suo primo impatto nel mondo nerazzurro. Un solo uomo lo ha convinto.

RICORDI – Wesley Sneijder, uno dei principali eroi del Triplete del 2010 nerazzurro, ha ricordato il motivo per cui ha abbracciato il progetto di Massimo Moratti. Sneijder ha detto sulla trattativa che lo ha portato all’Inter: «Io mi ricordo che mi ha chiamato José Mourinho. Non lo conoscevo, mi ha chiamato presentandosi come allenatore dell’Inter. Mi disse che mancava il numero 10 e che con me avrebbero vinto tutto. Tutti gli allenatori dicono così per cercare di convincerti, però io non volevo andare via dal Real Madrid in quel momento. Il primo anno era stato perfetto, il secondo un po’ meno. Io volevo rimanere, lui però mi ha chiamato due settimane tutti i giorni. Ho parlato con la famiglia, con l’agente e abbiamo deciso di andare a Milano. Subito il giorno dopo ho giocato il derby e abbiamo vinto 0-4 contro il Milan. Mourinho mi ha convinto, io non conoscevo assolutamente l’Inter. Sneijder, ma tu veramente non conoscevi nulla? Né la squadra, né altro. Dopo tre-quattro partite ho capito che mancava veramente solo il numero 10, la squadra era pronta per vincere tutto»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.