Mondo Inter

Sneijder: «Inter-Barcellona? Vinto grazie a Mourinho! A Madrid…»

Sneijder è uno dei grandi eroi dell’Inter vincitrice del clamoroso e irripetibile Triplete del 2010. L’olandese esalta Mourinho e ritorna poi su Madrid

IL RACCONTO DELL’EROEWesley Sneijder, al Champions League Magazine di Sport Mediaset, è ritornato sulla meravigliosa cavalcata dell’Inter del 2010: «Abbiamo giocato la prima partita in casa e avevamo la sensazione di poter vincere, questo grazie a José Mourinho. Ci siamo attenuti al piano di gioco dopo lo svantaggio credendo alla nostra tattica. Così siamo arrivati sul 3-1 e anzi potevamo fare di più. Ma sapevamo che il 3-1 non era un risultato sufficiente, abbiamo optato per una tattica diversa al Camp Nou: difendendoci con tutto quello che avevamo. Alla fine abbiamo strappato l’1-0 qualificandoci per la finale. Finale? Senti la tensione intorno a te. Alcuni la sentono più di altri, personalmente non l’ho sentita, avevo voglia solo di giocare. Era un desiderio che avevo sin da bambino. Partita pazzesca con due grandi gol di Diego Milito. Non riesco a descrivere quello che mi è passato per la testa, mai vissuto un momento simile. C’era gente dappertutto, è stato un momento bellissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.