Mondo Inter

Smalling verso il forfait anche per Roma-Verona: torna con l’Inter?

Smalling quasi certamente salterà anche Roma-Verona di domani (ore 21.45) per infortunio. Il difensore inglese punta il ritorno contro l’Inter, per la partita in programma sempre all’Olimpico e alla stessa ora domenica sera. Ecco le sue condizioni.

NUOVO STOP – Chris Smalling non gioca dallo scorso 5 luglio, quando è uscito al 30’ della partita che la Roma ha perso per 2-1 in casa del Napoli. Infortunio muscolare, agli adduttori, per il difensore inglese, che ha saltato le partite contro ParmaBrescia. Non sono ancora noti i convocati di Paulo Fonseca per Roma-Verona, che si giocherà domani alle ore 21.45, ma è da escludere che Smalling possa essere inserito in lista. Più facile che il difensore in prestito dal Manchester United (come Alexis Sanchez sino a inizio agosto e non per tutta l’Europa League) possa rientrare in gruppo nei prossimi giorni, puntando la partita contro l’Inter. La sfida coi nerazzurri è in programma domenica, sempre all’Olimpico e alle ore 21.45, salvo ulteriori ritardi nel recupero il difensore potrà esserci. Al suo posto domani giocherà Roger Ibanez, con Bryan Cristante centrale adattato pur essendo un centrocampista. Smalling troverà un nuovo assetto nella Roma, visto che di recente Paulo Fonseca è passato alla difesa a tre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.