Mondo Inter

Slavia Praga, un impegno in meno in vista dell’Inter: fuori dalla Coppa

Lo Slavia Praga, rivale dell’Inter in Champions League, è stato eliminato agli ottavi della Pohár FAČR (Coppa nazionale della Repubblica Ceca). La sfida a eliminazione diretta ha visto il Banik Ostrava buttare fuori i campioni in carica, con la partita decisa solo ai tempi supplementari.

UN IMPEGNO IN MENO – Lo Slavia Praga, che ospiterà l’Inter il 27 novembre nella penultima giornata dei gironi di Champions League, è stato eliminato agli ottavi della Coppa nazionale della Repubblica Ceca. Dopo lo 0-0 al 90′, il Banik Ostrava ha marcato l’uno-due decisivo nei tempi supplementari. Mattatori del match il centrocampista senegalese Dame Diop (6 presenze e 1 rete con lo Slavia nel biennio 2014/16) e Tomas Smola. Finisce così la speranza dello Slavia di vincere il terzo titolo consecutivo di questa competizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.